Skip to main content

«È un lavoro che ci vedrà impegnati come struttura nei prossimi mesi». Il presidente di Federacciai Antonio Gozzi, conferma di essere al lavoro sulla revisione di alcune attività dell’associazione di categoria per armonizzarle con le normative vigenti in materia di antitrust. Un tema sollevato dagli stessi lettori dopo la pubblicazione dell’ultimo articolo di Siderweb relativo a Nuovo Campsider.

«Questa revisione coinvolge anche Nuovo Campsider – spiega Gozzi – ma riguarda però un contesto più ampio: sono diverse le attività che stiamo ripensando perché non vi siano dubbi sul fatto che operiamo nel più assoluto rispetto delle compliance antitrust».
Il presidente di Ferderacciai ha però specificato come sia un lavoro lungo e articolato che parte da una mappatura del mercato e delle sue dinamiche per dimostrare come le varie attività non possono creare od inserirsi in situazioni di abuso di posizione dominante. Al momento quindi tutto sarebbe in fase di revisione, ma quel che è chiaro è che la consueta riunione mensile del consorzio legato a Federacciai è stata sospesa fino al termine del lavoro di revisione.

Fonte: siderweb.com