Skip to main content
Uncategorised

Vent’anni d’acciaio

By 19 Dicembre 2007No Comments

EURO sider SCALO S.p.A. tra passato e futuro

Carlo Pastorelli, Presidente di EURO Sider SCALO S.p.A.

EURO sider SCALO S.p.A. ha festeggiato presso la Cantina Villa, in un borgo di suggestiva bellezza incastonato in Franciacorta, i suoi primi 20 anni di attività.
La società, importante realtà a livello nazionale nel settore del commercio di acciai al carbonio e speciali, nasce infatti nel 1987, ad opera della famiglia Pastorelli, gruppo familiare che ha dimostrato grande spirito imprenditoriale fin dai tempi del fondatore Pietro Pastorelli, il quale, avviando la prima fucina oltre 50 anni fa, ha posto le basi per ciò che EURO sider SCALO è oggi.
Presenti all’evento non solo i membri della famiglia Pastorelli ed i dipendenti della società, ma anche clienti, fornitori e partners.
Per l’occasione, EURO sider SCALO ha anche voluto premiare i dipendenti presenti in azienda fin dalla sua fondazione: Romano Giacomini e Valerio Cere.
“Vent’anni fa l’azienda nacque su iniziativa dei fratelli Pastorelli; – commenta Carlo Pastorelli, tra i fondatori ed attuale Presidente di EURO sider SCALO S.p.A. – in questi due intensi decenni EURO sider SCALO è cresciuta, ed oggi è la nuova generazione, guidata da Nicola Pastorelli e Mauro Abondio, che ha il compito di portare la società ad un’ulteriore crescita, mantenendo gli standard qualitativi che fino ad oggi ci hanno contraddistinto e che ci sono riconosciuti dalla certificazione ISO 9001, raggiunta nel 2000 proprio grazie agli sforzi della nuova generazione”.
“Il 2007 è stato un anno di grandi progetti: – continua Carlo Pastorelli – ampliamento) fino a triplicare l’area coperta) dei capannoni, potenziamento dei macchinari di produzione e costruzione dei nuovi uffici per un investimento totale di circa 3 milioni di euro rappresentano un salto di qualità che ci permetterà di crescere ancora di più nel futuro, garantendo un servizio al cliente sempre più rapido, efficiente e completo”.

Close Menu