Skip to main content

Solo due settimane e a Made in Steel, la principale Conference and Exhibition del Sud Europa della filiera dell’acciaio organizzata da Siderweb, si alzerà il sipario.

 

Così come le passate, anche la settima edizione della manifestazione fieristica si apre con numeri in crescita.

All’appuntamento che si terrà dal 17 al 19 maggio presso i padiglioni 22 e 24 di fieramilano (Rho), infatti, si giungerà con un aumento significativo del numero di Paesi rappresentati dalle aziende espositrici. In questo contesto va sottolineata la forte presenza di imprese turche e di quelle iraniane, dopo la fine dell’embargo di Teheran.

In alto anche il fatturato derivante dalla vendita degli spazi espositivi che ha evidenziato un incremento a doppia cifra rispetto all’edizione 2015. Hanno seguito lo stesso andamento ascendente anche i metri quadri di superficie espositiva venduta, cresciuti del 5%. Il sold out di superficie venduta ha portato alla necessaria chiusura ufficiale della procedura di registrazione. Un’operazione resa indispensabile dalle continue richieste di partecipazione ricevute dallo staff di Made in Steel.

Anche alla luce di questo forte interesse per l’evento, si consiglia di procedere all’acquisto del proprio biglietto di ingresso online. E sono principalmente tre le ragioni per farlo.

Innanzi tutto facendolo il biglietto costerà la metà. L’accesso per un giorno di manifestazione, infatti, costa 15 euro se acquistato online, a fronte dei 30 euro in cassa. Anche l’abbonamento per 3 giorni permetterà di usufruire di uno sconto del 50%: 25 euro a fronte dei 50 euro del titolo di accesso acquistato alle casse.

Il biglietto online, inoltre, consente di evitare le code grazie alla possibilità di usufruire dei tornelli FAST LANE per l’accesso.

Infine, l’acquisto online consente di ottimizzare le opportunità di business grazie all’innovativo servizio Match Making. Made in Steel, infatti, offre un servizio gratuito attraverso il quale è possibile fissare da subito gli appuntamenti con gli espositori, massimizzando il tempo e aumentando le possibilità di successo in fiera.

 

 

 

Fonte: siderweb.com

Close Menu