Skip to main content

Meno 82. Tanti (o sarebbe meglio dire pochi) sono i giorni che mancano a Made in Steel 2017, la principale Conference & Exhibition del sud Europa dedicata alla filiera dell’acciaio internazionale, ideata e organizzata da Siderweb – La community dell’acciaio.

 

Da segnare in agenda sono le date del 17, 18 e 19 maggio.

Il 90% dello spazio espositivo è già stato venduto, la rappresentanza estera ha superato il 20%. Per la prima volta nel polo di fieramilano Rho, Milano, nei padiglioni 22 e 24 ci saranno operatori dall’Iran, conseguenza della fine dell’embargo a Teheran. Da record per la manifestazione, invece, la presenza di produttori e distributori dalla Turchia. Ed il nuovo servizio gratuito «Matchmaking» permette di fissare in anticipo i propri appuntamenti di business. Inoltre sul catalogo on-line è possibile sfogliare i nomi delle aziende da incontrare nella tre giorni siderurgica.

Non resta che garantirsi un pass per l’ingresso. La biglietteria online è aperta. Acquistando in anticipo il biglietto si ha la possibilità di avere una riduzione del 50% del costo, di usufruire del servizio di «Matchmaking» e di saltare le code all’ingresso, passando per i tornelli fast lane.

 

 

 

Fonte: siderweb.com