Euro Sider Scalo festeggia il ventennale. La società, fondata nel 1987 da Carlo Pastorelli, venerdì ha festeggiato l’importante ricorrenza, pietra miliare di un’attività da sempre legata al metallo. Le radici nel modo siderurgico, però, affondano ancor più nel passato.

Nel 1977, dismessa la produzione di tondino, la famiglia rileva la COMS S.p.A. (Carpenteria Officina Meccanica Specializzata spa) dalla quale, per spin-off aziendale, nasce Euro Sider Scalo S.p.A. come volontà di commercializzare prodotti siderurgici.
Il ventennale. Un incontro a braccia aperte per accogliere, oltre ai membri della famiglia Pastorelli ed i dipendenti della società, anche clienti, fornitori e partner. Venerdì, in occasione dei doverosi festeggiamenti, Euro Sider Scalo ha anche voluto premiare i dipendenti (Romano Giacomini e Valerio Cere) presenti in azienda fin dalla sua fondazione.

«Il 2007 – ha precisato Pastorelli – è stato un anno di grandi progetti: ampliamento, fino a triplicare l’area coperta dei capannoni; potenziamento dei macchinari di produzione e costruzione dei nuovi uffici per un investimento totale di circa 3 milioni di euro. Sono passi che rappresentano un salto di qualità che ci permetterà di crescere ancora di più nel futuro, garantendo un servizio al cliente sempre più rapido, efficiente e completo».
Un momento dei festeggiamenti per il traguardo raggiunto
{mosimage}
*********************************
Rispettando la legge sul diritto d’autore, siamo stati espressamente autorizzati da Siderweb S.p.A. alla pubblicazione di parte dei contenuti del sito www.siderweb.com.