Massiccia presenza anche del mondo dell’acciaio alla terza edizione di Made Expo a Milano. Sono infatti circa 200 le realtà che hanno deciso di sfruttare la fiera dedicata ad architettura design e edilizia come vetrina per la propria attività ed i nuovi prodotti. Tra i nomi più importanti dei vari settori di impiego che variano dalle strutture portanti in acciaio come travi a quelle da copertura e finitura come i pannelli in inox, ad esempio spiccano Marcegaglia, I.r.o., Anors e il Gruppo Manni. Gruppo Manni che ha voluto rappresentare nel proprio stand la gamma completa dei propri prodotti come hanno spiegato durante la fiera l’architetto Cesare Arvetti, responsabile sviluppo Isopan e l’ingegner Marco Salvetti del centro servizio prodotti piani.
«In questo stand completamente rinnovato – hanno spiegato i due esponenti del gruppo – puntiamo a rappresentare in toto quanto il gruppo Manni è oggi in grado di offrire. Abbiamo infatti portato sia le travi che i pannelli da finitura tra cui il nuovo Isopan Energy che fornisce una valida soluzione di integrazione per l’impianto fotovoltaico».
Anche l’acciaio quindi scende in campo tra le 1.700 aziende radunatesi nel centro fiera milanese 250 delle quali estere, acciaio e strutture in metallo in genere che nel 2008 rappresentavano ben 14,7 miliardi di euro di fatturato.
************************************
Rispettando la legge sul diritto d’autore, siamo stati espressamente autorizzati da Siderweb S.p.A. alla pubblicazione di parte dei contenuti del sito www.siderweb.com.